Matey Kaziyski schiaccia a tutto braccio durante un allenamento tecnico al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 5 aprile 2016
La doppia seduta odierna al PalaTrento, nel primo giorno di allenamenti della nuova settimana, ha inaugurato ufficialmente il periodo di lavoro della Diatec Trentino in vista dell’esordio nella semifinale Play Off.
Con l’obiettivo di staccare per l’ottava volta nella storia di Trentino Volley la qualificazione al turno conclusivo del tabellone, i gialloblù sono quindi tornati a lavorare riprendendo l’attività dopo un giorno di riposo successivo alla vittoria per 3-1 contro Molfetta di domenica. Il programma redatto dallo staff tecnico prevede due sessioni anche giovedì, mentre per martedì e venerdì la squadra sarà di scena nell’impianto di via Fersina solo nel pomeriggio.
La preparazione della sfida contro Modena, serie che inizierà ufficialmente il 9 aprile al PalaPanini (ore 20.15 – diretta RAI Sport 1 e Radio Dolomiti), sarà caratterizzata quindi in tutto da sette allenamenti in cinque giorni tenendo conto pure della rifinitura pre-gara di sabato mattina da svolgere in Emilia. Radostin Stoytchev può contare su tredici effettivi a propria disposizione (solo Nelli continua a lavorare a parte) e, indipendentemente dal risultato di gara 1 di sabato, ha già programmato una sessione di pesi anche per domenica 10 in vista della seconda gara della serie (al meglio delle cinque partite) in calendario martedì 12 aprile alle 20.30 al PalaTrento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa