
durante un allenamento (foto Trabalza)
E’ ripreso oggi, dopo due giorni e mezzo di pausa in corrispondenza con le festività pasquali, il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino.
La formazione di Radostin Stoytchev è tornata ad allenarsi al PalaTrento stamattina per effettuare la prima delle due sedute previste per la giornata. Tutti a disposizione i quattordici giocatori della rosa gialloblu che nel pomeriggio, dopo il lavoro prevalentemente fisico della mattinata, torneranno a lavorare in particolar modo con il pallone. Inizia in questa maniera quindi la settimana di allenamenti che precede gara 1 di semifinale playoff scudetto 2009, che si giocherà domenica pomeriggio ad ore 18 al PalaTrento. Solo domani sera, al termine della partita di spareggio in programma a Cuneo fra Bre Banca Lannutti ed Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (la serie è sul 2-2), i trentini conosceranno il nome del proprio avversario.
In vista del primo confronto di semifinale la formazione campione d’Italia e d’Europa sosterrà due sessioni di allenamento anche nella giornata di giovedì, mentre domani, venerdì e sabato gli atleti saranno di scena sul parquet dell’impianto trentino solo nel pomeriggio.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it