Domenica derby dell'Adige a Verona. I pullman per i tifosi trentini
I tifosi dell'Itas Diatec Trentino domenica scorsa al PalaTrento (foto Redi)
Trento, 12 settembre 2006

Dopo l’esordio in campionato di domenica scorsa al PalaTrento con la Prisma Taranto, l’Itas Diatec Trentino torna in campo domenica 17 settembre al PalaOlimpia di Verona per il derby dell’Adige previsto per la seconda giornata di serie A1 Tim. Fischio d’inizio ad ore 18.15.
Per l’occasione la Trentino Volley organizza i pullman per la trasferta in terra scaligera dei tifosi trentini. E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 15 settembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Da venerdì a domenica eventuali ulteriori prenotazioni, compatibilmente con i posti ancora disponibili, potranno essere possibili telefonando al responsabile del Fans Club al numero 333-1811863 o presentandosi lo stesso giorno della gara ad una delle fermate dei pullman.
Domenica 17 settembre i pullman partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.40.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 12 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 14 Euro per tutti i non iscritti.
Fino ad oggi sono già stati 61 i tifosi che hanno prenotato il loro posto su uno dei pullman organizzati dalla società di via Manci.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it