Heller analizza la sfida di Ferrara contro la Lube
La grinta di Andrè Heller
centrale dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
Anche quest’anno Forlì ospiterà le semifinali e la finale della Coppa Italia di serie A1 maschile Tim Cup assieme all’attesissima Volley Land.
Giovedì 26 Gennaio alle ore 18.00 nei quarti di finale di Coppa Italia l’Itas Diatec Trentino affronta al palasport di Ferrara la Lube Banca Marche Macerata, una gara attesissima ad eliminazione diretta, Trento sa di potere contare anche sul suo magico e straordinario pubblico, che seguirà Meoni & compagni in terra estense nonostante l’importante sfida si disputi in un giorno infrasettimanale ad oltre 250 km da Trento.
Le anticipazioni sulla gara del centrale brasiliano dell’Itas Diatec Trentino Andrè Heller. “Ci aspetta una partita dura contro una grande squadra, per noi sarà importante e fondamentale per ritrovare il nostro ritmo di gioco.
E’ una partita secca, senza quindi possibilità di rivincita, per proseguire il nostro cammino in Coppa Italia dobbiamo battere Macerata, abbiamo i mezzi per riuscirci, nell’ultima nostra gara di campionato al PalaTrento ci hanno superati per 3 a 1, loro hanno giocato una grande partita, noi una gara molto sottotono, e questo ci fa ben sperare, se alziamo il nostro livello di gioco possiamo batterli.
Abbiamo sbagliato diverse cose sulle quali stiamo lavorando, siamo pronti per questo importante match”.

La gara Itas Diatec Trentino contro Lube Banca Marche Macerata sarà trasmessa in diretta sugli schermi di Sky Sport Extra (canale 204) e sulle frequenze radio di NBC Rete Regione, radio partner della Società Trentino Volley, consultabili sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Trento, 25 Gennaio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it