Il pullman per i tifosi trentini domenica a Cuneo
Tifosi trentini a Cuneo durante gli
scorsi playoff
Trento, 25 settembre 2007

Domenica scatta il 63° campionato di serie A1 TIM. L’Itas Diatec Trentino sarà di scena a Cuneo, nella difficile trasferta che la vede ospite dell’ultima vincitrice della regular season, la Bre Banca Lannutti.
La Trentino Volley organizza il pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la gara di domenica sera in terra piemontese, proprio sul campo dove nello scorso aprile Bari e compagni giocarono la loro ultima partita ufficiale.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 28 settembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Il pullman partirà effettivamente alla volta di Cuneo nel caso in cui si riesca a raggiungere una quota minima di 35 adesioni.
Domenica il pullman partirà ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 9.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 10, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10.20.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 30 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 32 Euro per tutti gli altri.
Sempre presso il Trentino Volley Point sono inoltre già aperte le prevendite per i biglietti della gara di giovedì 4 ottobre che al PalaTrento vedrà l’Itas Diatec Trentino fare il proprio esordio casalingo stagionale contro la Cimone Modena. E’ infatti possibile acquistare il proprio tagliando per questo atteso appuntamento tutti i giorni, domenica esclusa, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. Sabato aperto dalle ore 9 alle 12, giovedì orario continuato. La prevendita si chiuderà giovedì 4 ottobre ad ore 15; quella per la partita con Montichiari (domenica 7 ottobre) inizierà il giorno dopo, venerdì, ad ore 9.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it