Trento, 18 settembre 2006

In occasione della partita a Roma per la quarta giornata di campionato, la Trentino Volley organizza la trasferta per i tifosi trentini con un interessante pacchetto “spalmato” sull’intero weekend. L’offerta prevede il viaggio d’andata e ritorno in pullman, il pernottamento in stanza doppia o tripla nella Capitale e il biglietto per la partita fra M.Roma Volley ed Itas Diatec Trentino. Il prezzo di tale pacchetto è di soli 85 euro, anche grazie al contributo economico della società del presidente Diego Mosna.
E’ possibile aderire e prenotarsi a tale trasferta fino alle ore 14 di giovedì 21 settembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Mercoledì 20 settembre, in occasione della sfida di campionato fra Itas Diatec Trentino e RPA-LuigiBacchi.it Perugia, all’interno del PalaTrento sarà possibile prenotare il proprio posto nell’apposito stand adibito appositamente nella curva dei supporter trentini.
Sabato 23 settembre i tifosi partiranno in mattinata da Trento per fare ritorno nella tarda serata di domenica 24. Fino ad oggi sono già stati 11 i tifosi che hanno prenotato il loro posto per questo bellissimo weekend nella città eterna. La trasferta, per motivi organizzativi, sarà possibile solo con un minimo di 40 adesioni.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it