Concluso il lavoro in palestra per il 2008. Venerdì la ripresa
Lo scoutman Matteo Levratto al lavoro per preparare
la partita del 3 gennaio con Verona (foto Trabalza)
Trento, 31 dicembre 2008

L’Itas Diatec Trentino ha ultimato questa mattina il lavoro in palestra per quel che concerne il 2008. L’ultimo allenamento dell’anno ha visto la formazione di Stoytchev protagonista di una lunga doppia seduta, divisa fra potenziamento fisico in sala pesi nella prima parte e lavoro tecnico-tattico con palla nella seconda.
Birarelli ha continuato il proprio lavoro differenziato; il centrale marchigiano è quindi stato l’unico giocatore a non presenziare alla seduta, incentrata prevalentemente su battuta, ricezione ed esercizi specifici per il cambiopalla.
I giocatori trentini ora godranno di due giorni di riposo; il ritrovo per il primo allenamento dell’anno nuovo è infatti fissato solo per il pomeriggio di venerdì 2 gennaio. Il giorno dopo, alle ore 21, sarà già il momento di disputare la prima partita del 2009 al PalaTrento contro l’insidiosa Marmi Lanza Verona.
Le statistiche, ma non solo quelle, dimostrano come quello che ci stiamo mettendo alle spalle sia stato un anno fantastico per la nostra Società e per i nostri tifosi – ha detto Radostin Stoytchev al termine dell’allenamento - . Lavoreremo sodo per rendere altrettanto bello anche il 2009 e regalare ai nostri supporters nuove gioie ed emozioni. Con l’occasione quindi auguro, anche a nome di tutta la squadra, un buon anno nuovo a tutti coloro che ci seguono sempre con grande interesse e calore”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it