Trento, 28 febbraio 2023
BLM Group Arena, al lavoro verso la doppia trasferta Padova-Kedzierzyn-Kozle

Srecko Lisinac a tutti gli effetti in gruppo dopo il lungo periodo di lavoro differenziato (foto Trabalza)
Squadra di nuovo al lavoro da questo pomeriggio alla BLM Group Arena. Dopo un giorno e mezzo di pausa, concesso dallo staff tecnico dopo la conclusione della Final Four di Coppa Italia 2023 a Roma, l’Itas Trentino è infatti tornata ad allenarsi per preparare al meglio il rush finale di regular season di SuperLega e i due confronti dei quarti di finale di Champions League con il Kedzierzyn-Kozle.
Il calendario dei primi sette giorni di marzo offrirà subito un altro doppio impegno in trasferta ai gialloblù, che sabato pomeriggio partiranno alla volta di Padova (dove scenderanno in campo domenica alle ore 18 per il 21° turno di campionato) e poi, senza tornare a Trento, proseguiranno il loro viaggio per la Polonia. L’andata dei quarti di finale del massimo trofeo continentale è infatti in programma già due giorni dopo, martedì 7 marzo, alle ore 20.30 in casa dei Campioni d’Europa in carica del Grupa Azoty.
Prima della partenza per il Veneto, Angelo Lorenzetti avrà a disposizione quattro giorni di preparazione con l’intero organico, grazie anche all’ormai ultimato recupero di Lisinac, che nello scorso weekend ha ritrovato il contatto con il campo dopo più di un mese di assenza.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa