Trento, 25 agosto 2018
Davide Candellaro e Simone Giannelli in copertina su "D", settimanale de "La Repubblica"

Davide Candellaro e Simone Giannelli in copertina su "D", settimanale de "La Repubblica" in edicola sabato 25 agosto 2018
I gialloblù Davide Candellaro e Simone Giannelli, insieme alla Nazionale Italiana, sono fra i principali protagonisti della settimanale edizione di “D”, magazine allegato ogni sabato al quotidiano “la Repubblica” che si dedica ad attualità, società, cultura e moda ma che in questa edizione è invece interamente riservato al mondo dello sport.
Il centrale ed il palleggiatore di Trentino Volley figurano in copertina assieme ad altri quattro giocatori azzurri per pubblicizzare la “cover story” all’interno che, fra pagina 28 e pagina 36, racconta come l’Italia si stia preparando al Mondiale 2018 da giocare in casa.
Nel servizio scritto da Giovanni N. Ciullo e corredato dalle fotografie di Mattia Zoppellaro trovano spazio anche alcune interessanti curiosità sui singoli giocatori, oltre che le schede personali di ogni atleta. “Fare il palleggiatore è come essere lo psicologo della squadra, che segue il mood di giornata dei compagni. Questo non sempre è capito da tutti, dai più forti sì” spiega Giannelli. “Mi scoccia perdere persino in un gioco da bambini come Forza Quattro, figuratevi se in ballo ci sono i Mondiali. Il mio punto di forza è la perseveranza, dentro e fuori dal campo. Però mi addosso troppe colpe” racconta invece Candellaro.