×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/gallery/2017-2018/Altri eventi/03 - Allenamento del 24 agosto (foto Trabalza)
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder:

Trento, 24 agosto 2018

BLM Group Arena, anche Giannelli a seguire l'allenamento pomeridiano dei gialloblù

Simone Giannelli in compagnia del Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca e dell'allenatore Angelo Lorenzetti

L’ultima sessione di allenamento con palla della prima settimana di preparazione, svolta nel pomeriggio di oggi alla BLM Group Arena di Trento, è stata contraddistinta dalla presenza a bordocampo di Simone Giannelli. Il regista della Diatec Trentino, appena rientrato in città dopo la conclusione del penultimo collegiale in Val di Fiemme con la Nazionale Italiana in vista del Mondiale 2018, ha approfittato dell’occasione per passare nell’impianto di via Fersina a salutare i cinque compagni già in attività e lo staff. Da lunedì tornerà a Cavalese con i quindici azzurri al lavoro in questo periodo, fra cui anche Candellaro e Nelli, per sostenere l’ultimo periodo di allenamenti prima dell’inizio del torneo iridato.
Davanti agli occhi interessati di Simone, Angelo Lorenzetti ha proposto un allenamento di tecnica e tattica che ha previsto molto lavoro sui fondamentali di difesa e attacco.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa