Trento, 29 agosto 2022

A2 femminile, al lavoro per la 2^settimana di preparazione. Mercoledì arriva la DeHoog

Denise Meli, Silvia Fondriest e Chiara Libardi al lavoro durante la preparazione (foto Trabalza)

Ha preso il via quest’oggi la seconda settimana di preparazione per l’Itas Trentino di Serie A2 femminile. Dopo i tre giorni di attività svolti subito dopo il raduno e seguiti da una domenica di riposo, la neonata squadra gialloblù è tornata al lavoro per sostenere una doppia sessione di allenamento: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio.
In particolare, quella con palla è stata la prima seduta della stagione effettuata sul campo centrale della palestra di Sanbàpolis, l’impianto che ospiterà durante tutto l’anno la compagine allenata da Stefano Saja e che verrà utilizzata in questo periodo anche martedì, mercoledì e venerdì sera. Il programma (consultabile in maniera dettagliata al link www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne) prevede anche altri due allenamenti in sala pesi (mercoledì e venerdì mattina) e tre ore di attività presso la Piscina Trento Nord di Gardolo: martedì mattina, giovedì pomeriggio e sabato mattina.
Da giovedì al gruppo si aggregherà anche Carly DeHoog; l’opposto statunitense, prima straniera della storia del settore femminile di Trentino Volley, giungerà a Trento mercoledì sera e dal giorno successivo inizierà la sua nuova avventura nel campionato di Serie A2 italiano dopo due stagioni trascorse al Cannes, in Francia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa