Trento, 9 settembre 2012

09092012u13
L'U13 della Trentino Volley è pronta a tornare in palestra
Le squadre gialloblù Under 20, Under 14, Under 17 ed Under 15 (quest’ultime due già in campo nel weekend per i primi tornei ufficiali) hanno iniziato a lavorare in palestra da qualche settimana; a completare il quadro dell’attività del Settore Giovanile della Trentino Volley mancava quindi solo l’avvio degli allenamenti dell’Under 13.
Lo start ufficiale per la formazione guidata anche quest’anno da Franco Bortolameotti verrà dato proprio domani pomeriggio; lunedì 10 settembre, a partire dalle ore 15 presso la palestra delle Scuole Elementari Cristo Re di via Lavisotto, si svolgerà infatti la prima seduta per la squadra più giovane della Società Campione del Mondo. Protagonisti del primo allenamento saranno non solo i ragazzi che hanno appena iniziato ma anche coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questo appuntamento l'occasione giusta per farlo.
L’invito è quindi rivolto a tutti gli appassionati di volley nati fra il 2000 ed il 2002 che vorranno cimentarsi con i primi bagher o palleggi della loro vita: Trentino Volley offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport. Il successivo allenamento è programmato per lunedì 17 settembre, stesso luogo, alle ore 16.30.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa