Trento, 25 luglio 2024
Il Presidente Da Re a Radio Dolomiti: "Aspettiamo i tifosi nella nuova sede gialloblù"

Il Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re è stato ospite questa mattina degli studi del media partner Radio Dolomiti
“L’avvio della Campagna Abbonamenti estiva è sempre una sorta di spartiacque per la nostra Società – ha ribadito il Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re questa mattina in diretta su Radio Dolomiti di cui è stato ospite in studio - . E’ un momento importante perché per noi e per i nostri tifosi segna l’avvio della stagione successiva e da lì si comincia a pensare a quello che accadrà e non più a quello che è accaduto. La scelta è stata quella di venire in contro ai fans, non alzando i prezzi e, anzi, attuando alcune promozioni davvero vantaggiose per quel che riguarda il Settore Curva: con al massimo 150 euro si potranno vedere tutte le nostre partite stagionali ed è sicuramente un prezzo molto interessante”.
“Invito tutti gli appassionati a venire ad acquistare la tessera stagionale di persona, nei nostri nuovi uffici di via del Brennero 276 e con l’occasione a visitare la sede gialloblù che è stata appena allestita – ha proseguito Da Re - . È stato un investimento importante che però sono sicuro potrà darci una bella spinta sotto tutti i punti di vista perché siamo inseriti in un contesto bello, giovane e fresco come La Cittadella del Gruppo Poli”.
“L’Olimpiade di Parigi che inizia venerdì sarà a forte tinte gialloblù – ha concluso - ; in corsa avremo sei giocatori della nuova rosa e di fatto nella Nazionale Italiana ci saranno sei atletit che provengono direttamente da Trentino Volley, tenendo conto che anche Giannelli e Galassi sono cresciuti nel nostro settore giovanile, al pari di Michieletto. Tutto ciò rappresenta ovviamente un grande orgoglio”.
Ascolta l'intervista integrale in mp3 |
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa