
(Foto Trabalza)
Nel tie break l’Itas Diatec Trentino con grande determinazione si è imposta per 12 a 15, sfruttando molto bene le conclusioni pesanti dello schiacciatore laziale Antonio De Paola, davvero positivo sia in attacco che in ricezione.
Domenica, a distanza di neppure 24 ore, la stessa formazione dell’Itas Diatec Trentino è scesa in campo a Padova contro la squadra Under 18 dell'Edilbasso & Partners, per i trentini un’altra importante vittoria, 3 a 0 il risultato finale con i netti parziali di 25-12, 25-5, 25-10. In questo incontro riposo obbligato per Carlo Castellani, ottimamente sostituito da Norberto Gottardi, e spazio anche a Fabrizio Andreatta, Gabriele Gervasi, Alessio Venturini e Francesco Conci. Da annotare l'esordio in under 18 nel ruolo di libero dell'under 16 Massimiliano Prandi, davvero ottima la prova del figlio del Prof. Silvano Prandi.
Il prossimo impegno agonistico per gli atleti trentini è in programma sabato alle ore 18 presso la Palestra Cristo Re contro la capolista Argentario, ancora imbattuta e a punteggio pieno, gara valida quale terza giornata del campionato di serie C.
Sabato c’è stato anche il doppio impegno a Bolzano per le due squadre Under 16 della Società Trentino Volley: l’Itas Diatec Trentino blu allenata da Daniele Pacher, nell’incontro tra le due maggiori pretendenti al titolo di campione regionale, trascinata dagli schiacciatori Massimiliano Prandi e Fabrizio Pecoraro si è imposta per 3 a 0 contro l’Uisp, stesso risultato ottenuto contro il Südtirol dall’Itas Diatec Trentino gialla allenata da Gianfranco Dianti che schierava atleti nati nel 1990. Ottimo l’esordio di Lorenzo Buzzelli.
Trento, 22 Novembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it