Trento, 30 maggio 2021

U17, Argentario Calisio sconfitto 3-0 nei quarti: l’Itas Trentino accede alla Final Four

L'Itas Trentino Under 17 ha guadagnato questo pomeriggio l'accesso alla Final Four regionale che si giocherà a Rovereto

Biglietto per la Final Four del prossimo weekend staccato per l’Itas Trentino nel campionato regionale Under 17. Vincendo questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento il quarto di finale ad eliminazione diretta contro l’Argentario Calisio, la formazione allenata da Matteo Zingaro si è infatti garantita l’accesso alla semifinale del torneo del Trentino Alto Adige: 3-0 il punteggio, con parziali di 25-11, 25-7 e 25-15 che raccontano bene la superiorità mostrata nel corso del match.
“Abbiamo offerto una prestazione di livello, provando sempre a tenere un buon ritmo al match anche nel momento in cui la differenza fra le due formazioni è apparsa marcata – ha spiegato il tecnico trentino - . Il pensiero ora deve già andare alla Final Four del prossimo fine settimana; se vogliamo guadagnarci il pass per le Finali Nazionali dovremo mettere in campo ancora maggiore intensità”.
Accedono alla Final Four del 6 giugno (che si giocherà a Rovereto) anche il Lagaris, il C9 Arco Riva ed il Brenta Volley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa