Trento, 09 novembre 2021

U12, solo vittorie nel concentramento domenicale di Coppa Trentino per i team gialloblù

Le formazioni gialloblù in una simpatica foto al termine della domenica di gare

Domenica pomeriggio la palestra Schmid di Trento ha ospitato il quarto concentramento stagionale della prima fase di Coppa Trentino Under 12 S3 con formula 3x3. Le due formazioni di Trentino Volley presenti all’appuntamento, l’Itas Trentino Blu e l’Itas Trentino Gialla, hanno raccolto risultati convincenti, che hanno consentito ad entrambe di rimanere nella zona altissima della classifica. La squadra Gialla è al primo posto, la squadra Blu al terzo.
Il racconto delle due ore di gare parla di una Itas Trentino Gialla capace di vincere contro lo Sport Team Sudtirol Bolzano per 3-0 (15-6, 15-10, 15-7) e poi di piegare per 3-0 (15-11, 15-5, 15-7) anche l’Itas Trentino Blu, che in precedenza aveva imposto il 2-1 alla stessa compagine altoatesina (15-8, 14-15, 15-8).
“La squadra Gialla sta facendo vedere miglioramenti importanti, anche nell’organizzazione complessiva del suo gioco – ha spiegato l’allenatore Daniele Pellizzari - , mentre quella Blu sta mostrando progressi più che altro nei singoli fondamentali. Un po’ alla volta mettiamo in mostra quello che proviamo tutti i giorni in allenamento”.
Prossimo turno in programma sabato 20 novembre, quando l’Itas Trentino Blu sfiderà alla palestra Winkler di Trento l’ACV Miners e la Promovolley a partire dalle ore 15.30.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa