Trento, 15 novembre 2021
Under 17, Itas Trentino Gialla sconfitta in casa per 1-3 dall’Anaune

Il muro dell'Itas Trentino prova a contenere l'attacco al centro della compagine nonesa (foto Faifer)
Dopo il ko in tre set nel derby tutto trentino del turno inaugurale, l’Itas Trentino Gialla domenica mattina alla palestra Schmid di Trento ha dovuto i conti con una nuova battuta d’arresto, stavolta rimediata per 1-3 dall’Anaune. La compagine ospite si è imposta con parziali di 22-25, 21-25, 25-22, 22-25, rimandando così l’appuntamento della squadra guidata da Dino Bort con il primo punto in classifica della prima fase del campionato regionale Under 17.
“Rispetto alla prima partita abbiamo compiuto sicuramente un passo in avanti da parte di tutti i giocatori scesi in campo – ha spiegato l’allenatore - ; l’atteggiamento e la concentrazione sono stati di livello superiore al passato, anche se abbiamo commesso troppi errori in battuta. Ci stiamo conoscendo sempre meglio e sono fiducioso che riusciremo a trovare un assetto in grado di garantirci maggiori soddisfazioni”.
Il secondo turno della prima fase si completerà martedì 16 con il match che vedrà la capolista Itas Trentino Blu impegnata sul campo di Lana.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa