Trento, 12 febbraio 2022
1^ divisione, la seconda fase inizia con una sconfitta per 1-3 in casa dell’ACME

Un momento della partita di venerdì sera giocata alla palestra Crispi di Trento
Il ritorno in campo per una partita ufficiale, dopo quasi due mesi di attesa, non riserva la vittoria all’Itas Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. L’esordio nella seconda fase del torneo è stato infatti bagnato da una sconfitta per 1-3 sul campo dell’ACME Tridentum nell’anticipo del sesto turno: 19-25, 20-25, 25-22, 21-25 i parziali dell’incontro giocato venerdì sera alla palestra Crispi di Trento.
“La naturale mancanza di ritmo di gioco e numerose assenze non ci hanno permesso di arrivare a questo appuntamento pronti come avremmo voluto essere – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . L’atteggiamento proposto in campo non è stato quello corretto; mi aspettavo potessimo essere più propositivi. Tutto è venuto di conseguenza, visto che siamo risultati molto fallosi al servizio e poco brillanti in ricezione e difesa. Al di là del risultato negativo, che non ci preoccupa troppo visto che per questo gruppo l’obiettivo è acquisire esperienza più che vincere il campionato, vorrei che la squadra dalla prossima partita potesse avere un piglio differente”.
Venerdì 18 febbraio alle ore 21 alla palestra Schmid di Trento l’occasione per cambiare marcia contro il Team Volley C8.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa