Trento, 12 febbraio 2022
U12, l’Itas Trentino Gialla inizia il campionato S3 3x3 con una doppia vittoria per 3-0

L'Itas Trentino Gialla festeggia in questo modo il primo doppio successo del suo 2022
Inizia nel miglior modo possibile il campionato provinciale Under 12 con formula S3 3x3 per l’Itas Trentino gialla. I ragazzi allenati da Daniele Pellizzari questo pomeriggio alla palestra Winkler di Trento hanno infatti ottenuto subito un doppio perentorio successo per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata di regular season. A farne le spese, i padroni di casa della Promovolley, regolati con parziali di 15-14, 15-3, 15-11, e il Tremalzo Volley, sconfitto con punteggi di 15-6, 15-4, 15-9.
“Sono soddisfatto di come i ragazzi abbiano ripreso confidenza con le partite ufficiali dopo quasi due mesi di pausa – ha spiegato l’allenatore gialloblù - ; ci siamo messi alle spalle un periodo particolare, fatto solo di allenamenti e non sempre con lo stesso gruppo di giocatori. Inizialmente quindi siamo apparsi un po’ spaesati, ma siamo diventati sempre più sicuri della nostra azione col passare dei set. Il team è coeso, come dimostra l’ottimo inserimento di un nuovo elemento che ha trovato subito il feeling giusto coi compagni”.
Il 27 febbraio entrerà in gioco anche l’Itas Trentino Blu, che alla palestra Schmid ospiterà gli incontri con Sport Team Sudtirol e la stessa Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa