Trento, 12 febbraio 2022
Under 15, l’Itas Trentino Blu vince a Bolzano e si rimette a correre dopo la pausa

Itas Trentino Blu a segno sabato pomeriggio in Alto Adige. La formazione allenata da Davide Dalla Torre a Bolzano ha espugnato il campo dello Sport Team Sudtirol Bolzano nell’incontro valevole per il sesto turno della prima fase del campionato regionale Under 15: 3-1 il punteggio finale, con parziali di 25-27, 25-19, 25-22, 25-18.
“Non era facile rimettersi subito in carreggiata dopo aver perso il primo set ai vantaggi a causa di qualche imprecisione di troppo – ha precisato l’allenatore gialloblù - ; siamo invece riusciti progressivamente a prendere la partita in mano, anche grazie alla pressione esercitata a muro. C’è molto da lavorare per ritrovare il ritmo gara ideale, in particolar modo nei fondamentali di seconda linea ma ricominciare con una vittoria fa sempre bene”.
In classifica l’Itas Trentino Blu sale al terzo posto grazie a nove punti; il prossimo impegno è in programma fra sette giorni (sabato 19) contro il Brenta Volley; nello stesso pomeriggio l’Itas Trentino Gialla affronterà il C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa