Trento, 19 febbraio 2022
1^ divisione, l’Itas Trentino raccoglie il primo punto nella seconda fase del torneo

Un time out di Daniele Nardin sulla panchina dell'Itas Trentino di 1^ divisione
Venerdì sera alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino a raccolto il primo punto per la sua classifica della seconda fase del campionato provinciale di 1^ divisione. I gialloblù allenati da Daniele Nardin hanno infatti perso solo al tie break l’anticipo del settimo turno, giocato in casa contro il Team Volley C8. 27-25, 25-15, 18-25, 22-25 e 12-15 i parziali del match durato quasi due ore.
“C’è del rammarico per non aver portato a casa la vittoria dopo esserci trovati avanti per 2-0 – ha ammesso il tecnico gialloblù al termine della partita - ; in particolare dispiace non aver capitalizzato quanto fatto nel corso del quarto parziale, che ci ha visto condurre il punteggio per lunghi tratti. Ci sono comunque segnali positivi da evidenziare rispetto alla partita giocata sette giorni prima, cosa che ci spinge ad avere fiducia per i prossimi impegni. Sul risultato inevitabilmente pesano i ventidue errori punto commessi in attacco e una battuta non sempre precisa a fronte di soli quattro ace”.
Venerdì 25 febbraio l’Itas Trentino tornerà in campo fra le mura amiche per affrontare il Pool Volley Bolzano nell’anticipo dell’ottavo turno.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa