Trento, 19 febbraio 2022

U12, la 2^ fase del campionato regionale 6x6 riserva subito un successo per 5-0

Foto di gruppo festante per l'Itas Trentino Under 12 dopo la vittoria per 5-0 sul Lagaris

Inizia sotto i migliori auspici la seconda fase del campionato regionale Under 12 con formula S3 6x6 per l’Itas Trentino. Questo pomeriggio i gialloblù hanno bagnato l’esordio nel 2022 in questo particolare torneo superando con un rotondo 5-0 il Lagaris Volley nell’anticipo del quarto turno di regular season, giocato alla palestra Schmid.
“Questa modalità di gioco è più difficile ed articolata rispetto a quella provata durante lo scorso fine settimana nel torneo 3x3 – ha spiegato l’allenatore trentino Daniele Pellizzari in merito al match vinto con parziali di 15-3, 15-6, 15-2, 15-3, 15-5 - , ma siamo a riusciti a ripartire nella maniera corretta. L’innesto di nuovi componenti all’interno della squadra è stato positivo; tutti hanno messo in mostra ottime cose. Mi auguro che i ragazzi continuino a lavorare in questo senso, ben intuendo quanto sia importante migliorare per divertirsi sempre di più”.
Il prossimo impegno fra poco meno di un mese, sempre alla palestra Schmid, ma in questo caso contro l’ACV Miners (13 marzo).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa