Trento, 20 febbraio 2022
U13, seconda fase del campionato regionale inaugurato col 3-0 a Lana

Tutta la gioia gialloblù per la vittoria in tre set di domenica mattina a Lana
Inizia sotto i migliori auspici il cammino della Itas Trentino nella seconda fase del campionato regionale Under 13. In mattinata la formazione gialloblù ha infatti regolato a domicilio in tre set il Lana Raika, imponendo i parziali di 25-17, 25-14, 25-6; risultato che ha subito fatto balzare al primo posto in classifica i ragazzi di Sara Festi.
“Non vedevamo l’ora di poter tornare a disputare un incontro anche in questa categoria dopo tante settimane di attesa – ha spiegato l’allenatrice trentina che guida un gruppo composto prevalentemente da Under 12 - ; di fronte ad un avversario che era molto migliorato rispetto alla Winter Cup, abbiamo fatto il nostro. Ottenere i tre punti in palio non è stato quindi semplice, a dispetto di quanto possa dire il punteggio finale; questo match è un punto di partenza per il nostro futuro cammino. Vogliamo crescere in vista della prossima settimana che ci vedrà disputare due incontri”.
L’Itas Trentino tornerà in campo infatti mercoledì 23 febbraio, per affrontare alla palestra Schmid Promovolley, e poi sabato 26 affronterà la trasferta di Arco, ospite del C9.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa