Trento, 28 febbraio 2022
Under 12, l’Itas Trentino Blu inizia il campionato S3 3x3 con una doppia vittoria

L'Itas Trentino Under 12 festeggia la doppia vittoria e il compleanno di Valerio Modena
Inizia col piede giusto la corsa nel campionato provinciale Under 12 con formula S3 3x3 per l’Itas Trentino Blu. I ragazzi allenati da Daniele Pellizzari domenica pomeriggio alla palestra Schmid di Trento hanno infatti ottenuto subito un doppio successo nell’anticipo della quarta giornata di regular season. A farne le spese, lo Sport Team Sudtirol, sconfitta per 2-1 (parziali di 12-15, 15-12, 15-9) e la Promovolley, piegata per 3-0 (15-0, 15-8, 15-5).
“Sono particolarmente soddisfatto per la quantità di azioni create e per come i ragazzi abbiano provato a difendere il proprio campo, partendo dal fondamentale del muro, non così scontato in questa categoria – ha spiegato l’allenatore gialloblù - . Tutti hanno fatto molto bene, festeggiando al meglio il compleanno di Valerio Modena. Ci siamo regalati due belle prestazioni di squadra”.
In classifica l’Itas Trentino Blu si porta al terzo posto con sette punti. Nel prossimo weekend sarà l’Itas Trentino Gialla a tornare in campo, sabato 6 marzo, affrontando a Bolzano due volte i padroni di casa dello Sport Team Sudtirol.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa