Trento, 20 marzo 2022

U17, l’Itas Trentino Blu infila la 13^ vittoria consecutiva: 3-0 sulla Promovolley

Itas Trentino Blu a muro stamattina nel match casalingo vinto in tre set sulla Promovolley

Itas Trentino Blu ancora a segno nella prima fase del campionato regionale Under 17. Questa mattina alla palestra Schmid di Trento la formazione allenata da Daniele Nardin ha confermato la propria imbattibilità stagionale infilando la tredicesima vittoria in altrettante partite giocate. A lasciare strada in questo caso è stata la Promovolley nel sempre sentito derby cittadino; 3-0 il punteggio finale, con parziali di 25-19, 25-17, 25-14.
“Abbiamo faticato ad entrare in partita ed inizialmente ad esprimerci ai nostri livelli – ha ammesso il tecnico trentino non particolarmente soddisfatto dell’approccio dei suoi - ; questa sta diventando una poco piacevole costante che dovremo cercare di eliminare in vista delle prossime partite. D’altro canto, le reazioni messe in atto a metà di ogni parziale ci dicono che abbiamo buone qualità e sono qualcosa di positivo; il servizio, in particolare, sta crescendo molto ed è diventato un’arma in più a nostra disposizione”.
In classifica l’Itas Trentino Blu tocca quota 36 punti, sette in più della prima inseguitrice C9 Arco Riva che deve però recuperare due partite. L’Itas Trentino Gialla giocherà solo il 24 aprile il proprio match valevole per il quindicesimo turno della prima fase

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa