Trento, 26 marzo 2022
U13, l’Itas Trentino torna subito alla vittoria: brillante 3-0 sul campo del Lagaris

L'Itas Trentino festeggia con questa simpatica foto di squadra la vittoria a Rovereto di venerdì sera
Pronto riscatto dell’Itas Trentino nel campionato Under 13 regionale. Dopo la sconfitta casalinga patita domenica scorsa in casa con la capolista C9 Arco Riva, venerdì sera i gialloblù hanno ritrovato subito confidenza con la vittoria, imponendo il 3-0 a domicilio al Lagaris Volley nel recupero del terzo turno: 25-20, 25-12, 25-10 i parziali.
“L’approccio al match è stato però negativo – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - ; per buona parte del primo parziale ci siamo trovati ad inseguire gli avversari, riuscendo a superarli solo nel finale. Nei successivi due set siamo stati invece più efficaci nella fase di break point, trovando maggiore ordine e certezze; situazione che ci ha permesso di controllare senza problemi l’andamento della partita e di portare a casa il successo da tre punti”.
In classifica l’Itas Trentino sale ad un solo punto dalla vetta occupata proprio dal C9 Arco Riva che ha giocato una partita in meno. Prossimo impegno il 3 aprile nel derby cittadino con la Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa