Trento, 03 febbraio 2024

U14, l’Itas Trentino supera in tre set il C9 terzo della classe e rafforza il suo primato

Foto di gruppo gialloblù dopo il successo in tre set sul C9 Arco Riva

Il big match del quinto turno del campionato regionale Under 14 promozionale, giocato sabato sera alla palestra Schmid di Trento, ha confermato la bontà del primato in classifica dell’Itas Trentino. I gialloblù si sono infatti imposti in appena tre set sul C9 Arco Riva terzo della classe, imponendo loro parziali di 25-20, 25-17 e 25-17.
L’allenatore Daniele Pellizzari è però soddisfatto solo in parte: “Non abbiamo espresso sempre un gioco pulito, privo di sbavature – spiega – e tutto ciò risulta ancora più evidente dai tanti, troppi, errori commessi in battuta. Dobbiamo necessariamente trovare maggior continuità per risultare ancora più efficaci e sicuri dei nostri mezzi per provare a giocare sempre più sciolti”.
L’Itas Trentino vanta tre punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, l’ACV Miners (che in settimana aveva battuto l’Itas Trentino Young), ed ora avrà due settimane di tempo per preparare proprio il derby con l’altra formazione di Trentino Volley: il match è previsto per sabato 17 febbraio (sesto turno).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa