Trento, 16 marzo 2024
U14, Itas Trentino a segno nel derby cittadino casalingo con la Promovolley (3-0)

Con una prova di sostanza e carattere questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino si è assicurata il derby cittadino contro la Promovolley, valido per l’ottava giornata del campionato regionale promozionale Under 14. I gialloblù hanno piegato gli avversari con un perentorio 3-0 (parziali di 25-13, 25-12, 25-20) che ha ulteriormente rafforzato la loro prima posizione in classifica: adesso sono addirittura nove i punti di vantaggio sull’ACV Miners che però ha disputato una partita in meno.
“Sono soddisfatto della prestazione che la squadra ha messo in atto in questa occasione – ha spiegato l’allenatore Stefano Febei - . Le sporadiche difficoltà accusate in fase di cambiopalla sono infatti state ampiamente compensate da ottimi filotti al servizio che ci hanno permesso di trovare sempre tanti break point”.
Il turno si completerà martedì 19 con il match dell’altra Itas Trentino (la squadra Young) sul campo del C9 Arco Riva. La capolista tornerà invece in campo solo il 6 aprile, in casa contro il San Giacomo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa