Trento, 01 dicembre 2024

1^ divisione, il Lana espugna il campo gialloblù: Itas Trentino al secondo ko di fila

Time out sulla panchina gialloblù dell'allenatore Davide Dalla Torre

Sabato sera amaro per l’Itas Trentino nella prima fase del campionato provinciale di Prima Divisione; la formazione gialloblù è stata infatti sconfitta per 1-3 fra le mura amiche della palestra Schmid dal Lana Raika con punteggi parziali di 21-25, 21-25, 25-15 e 20-25, dovendo quindi fare i conti col terzo ko in quattro partite sin qui disputate.
“Dispiace per il risultato finale, ma abbiamo comunque giocato una bella partita, con una prestazione positiva da parte di tutti i giocatori – ha spiegato l’allenatore Davide Dalla Torre - . Abbiamo dimostrato che, nel momento in cui troviamo continuità con la battuta, possiamo davvero diventare un cliente scomodo per i nostri avversari. Dobbiamo continuare su questa strada, diminuendo il numero di errori e lavorando meglio come squadra”.
In classifica i gialloblù restano fermi in settima posizione a quota tre punti. Prossimo impegno già lunedì 2 dicembre a Pergine in casa dell’Alta Valsugana.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa