Trento, 19 settembre 2025
Weekend di test match per Under 17, Under 15 e Under 13

Alle porte un fine settimana particolarmente intenso per il Settore Giovanile di Trentino Volley, pronto a scendere in campo con tre formazioni differenti per test match di preparazione al debutto nei rispettivi campionati regionali di categoria.
La prima a sostenere una amichevole sarà l’Itas Trentino Under 13, che questa sera a Bolzano sarà ospite dell’SSV Bozen in quella che sarà la prima vera uscita stagionale dopo quattro settimane di attività.
Domenica invece un doppio appuntamento. Nel pomeriggio l’Itas Trentino Under 15 attenderà alla palestra della Vela due formazioni Under 17: la Fulgor Thiene (Vicenza) e l’SSV Bozen. Il triangolare prenderà il via alle 14.30 e si concluderà attorno alle 19, prevedendo tre partite da giocare sulla distanza di tre set (i primi due al 25, il terzo al 15).
Durante tutta la giornata del 21 settembre, infine, l’Itas Trentino Under 17 sarà di scena a Modena per disputare il quadrangolare organizzato dalla locale Mo.Re. Anderlini, che vedrà la partecipazione anche di Treviso e Verona. I gialloblù di Nardin e Coser sfideranno alle 10.45 gli orogranata, alle 15 gli scaligeri e alle 17 i padroni di casa con l’obiettivo di vincere il maggior numero di partite per ottenere il primo posto finale della classifica redatta tenendo conto di tutti i risultati emersi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa