Il nuovo videoled di ultima generazione installato da poche ore sotto il tabellone principale del PalaTrento
Foto trentinovolley.it
Trento, 13 marzo 2015
Il pubblico presente al PalaTrento domenica 15 marzo potrà gustarsi lo spettacolo della grande pallavolo di SuperLega Unipolsai godendo anche di un nuovo ed importante strumento.
Grazie alla disponibilità di Asis ed alla collaborazione di Trentino Volley e Aquila Basket, in questi giorni è stata infatti ultimata l’installazione nel tabellone principale del palazzetto dello sport di un impianto video-led di ultima generazione. Già a partire dal match contro Città di Castello diverrà quindi il punto di riferimento per visionare i verdetti forniti in presa diretta dal Video-Check e per ricevere ulteriori informazioni sul match e sulle promozioni offerte dagli sponsor gialloblù.
Da diverse settimane Trentino Volley sta valutando come sfruttare al meglio tale risorsa, nel tentativo di offrire così alle aziende partner e agli stessi tifosi uno strumento per migliorare visibilità e divertimento all’interno del PalaTrento. A partire dal primo match dei Playoff Scudetto, ad esempio, sul video-led passeranno le statistiche aggiornate in tempo reale del match, i risultati dagli altri campi e le immagini più belle dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Seguire le partite dal vivo al PalaTrento non sarà mai stato così divertente e piacevole!
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa