Trento, 19 novembre 2009

19112009f
Francesco Corsini a lavoro al PalaTrento
(foto Trabalza)


E’ ripresa quest’oggi l’attività in palestra dell’Itas Diatec Trentino. Dopo aver goduto di tre giorni di assoluto riposo (evento praticamente irripetibile da qui fino a maggio), la formazione gialloblu è infatti tornata a lavorare al PalaTrento vivendo un giovedì particolarmente intenso.
In mattinata i Campioni del Mondo hanno infatti svolto una sessione di pesi di circa un’ora e mezza per poi recarsi in Comune a ritirare il Sigillo della Città di Trento; nel tardo pomeriggio invece Stoytchev ha proposto una seduta tecnica di circa due ore e mezza, prevalentemente incentrata su attacco, battuta e ricezione.
Domani il programma sarà, se possibile, ancora più ricco di appuntamenti: un’ora di pesi al mattino, il ricevimento in Provincia dal Presidente Lorenzo Dellai alle ore 12.30, due ore e mezza di tecnica nel pomeriggio e poi la partecipazione di tutti gli effettivi alla prima edizione di “Volley col Cuore”, di scena proprio al PalaTrento a partire dalle ore 20.30.
Il programma settimanale della Trentino Volley si chiuderà sabato con una doppia seduta: fisico al mattino e tecnica nel pomeriggio. Domenica, infine, riposo per tutti ad eccezione di Bari, Birarelli, Juantorena e Sala che parteciperanno al TIM All Star Volley 2009 di Roma.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it