La Diatec Trentino e il fotografo Daniele Montigiani al lavoro per le foto ufficiali della stagione presso la Sala Hospitality Agorà del PalaTrento

Trento, 11 dicembre 2015

 

Primo pomeriggio dedicato allo shooting fotografico per la Diatec Trentino al PalaTrento. Come già accaduto nella scorsa stagione, l'area hospitality “Agorà”, per l’occasione allestita come un vero e proprio spazio di posa professionale, è stata infatti il set perfetto per realizzare le foto ufficiali della 2015/16.
Gli scatti, effettuati da Daniele Montigiani, saranno utilizzati durante tutta l’annata per poster, book, siti internet, social network ma anche per soddisfare le richieste degli sponsor che, numerosissimi, hanno risposto presente all’invito del Club portando i loro materiali e/o prodotti per una simpatica ed originale immagine ricordo.
Durante le due ore e mezza di lavoro non sono mancate le risate e gli scherzi, con i giocatori che hanno dimostrato di saper stare al gioco mettendosi simpaticamente in mostra davanti all’obiettivo del fotografo toscano trapiantato a Rovereto.
Subito dopo, l’unica seduta tecnica della giornata, che ha permesso a Radostin Stoytchev (fra i più divertiti durante lo shooting) di portare avanti il programma di preparazione al big match di domenica al PalaTrento con la Lube.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa