Gabriele Nelli in attacco oggi al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 18 settembre 2015
Venerdì all’insegna dell’ultima doppia seduta per i nove gialloblù già attualmente disposizione al PalaTrento. Come accaduto già in tre precedenti giornate di questa terza settimana di preparazione, il programma odierno è stata infatti contraddistinto da potenziamento muscolare in sala pesi in mattinata e lavoro con la palla nel tardo pomeriggio.
Gli allenatori Radostin Stoytchev e Dario Simoni ed il preparatore atletico Martin Poeder hanno quindi proposto molti esercizi di tecnica, approfittando del fatto che grazie alla presenza di cinque atleti “ospiti” (Suljagic, Noda Blanco, Seganov, Georgiev e Mechkarov) le sedute possono essere sempre più simili a quelle che poi verranno svolte durante la stagione.
L’attività di questo periodo si concluderà sabato mattina presso la palestra di Sanbapolis di Trento, dove i gialloblù sosterranno una seduta mista fra atletica e tecnica della durata di due ore e mezza. Nel primo pomeriggio i quattro giocatori della nuova rosa (De Angelis, Djuric, Mazzone e Nelli) saranno ospiti assieme all’allenatore Stoytchev degli stabilimenti di Novaledo dello sponsor di maglia Menz&Gasser che proprio in questo weekend festeggia l’importante traguardo degli ottanta anni di attività.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa