Trento, 20 dicembre 2012
![]() |
Raphael a Vibo Valentia sarà l'unico ex di turno: giocò in Calabria fra il 2006 e 2009 (foto Trabalza) |
Ultima doppia seduta della settimana per l’Itas Diatec Trentino al PalaTrento nella giornata di oggi. I gialloblù, al gran completo, hanno lavorato in sala pesi al mattino mentre nel tardo pomeriggio si sono allenati sul campo centrale per due ore e mezza di tecnica con palla.
La seconda sessione giornaliera ha permesso a Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti di provare la formazione in vista del delicato ed importante match di sabato sera a Vibo Valentia. Sul campo della Tonno Callipo, sin qui imbattuta, sabato sera i Campioni del Mondo cercheranno di inaugurare nel migliore dei modi il girone di ritorno, provando al tempo stesso a battere l’unica squadra sin qui in grado di imporle lo stop in Serie A1.
Per questo motivo la maggior tempo della seduta serale è stata dedicata agli esercizi sei contro sei, verificando situazioni di gioco verosimili a quelle che poi con tutta probabilità capiteranno in partita.
L’Itas Diatec Trentino partirà già domattina, venerdì 21 dicembre, alla volta della Calabria dove giungerà nel primo pomeriggio grazie ad un volo di linea Venezia-Lamezia e si allenerà al PalaValentia nella prima serata per novanta minuti.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa