Doha (Qatar), 8 novembre 2009

08112009b

Dopo il successo per 3-0 ottenuto ieri sul Paykan Teheran nella semifinale del Mondiale per Club, la Trentino BetClic è tornata stamattina alla Aspire Zone Hall per effettuare l’allenamento di rifinitura in vista della finale iridata di questa sera.
Per l’occasione la squadra non si è allenata sul campo principale ma in una delle due palestre adiacenti dove di solito il preparatore atletico Poeder guida la fase di riscaldamento pre-partita. Stoytchev ha diretto una seduta particolarmente incentrata sull’allungamento muscolare e sulla battuta e ricezione, un classico degli allenamenti pre-gara.
Tutti i dodici gialloblu sono a disposizione, pronti per sfidare il Belchatow in una partita che, indipendentemente dal risultato, rimarrà nella storia dello sport trentino. “Questa è l’opportunità che volevamo per coronare nel migliore dei modi un progetto vincente che in appena diciotto mesi ci ha permesso di disputare quattro importantissime finali – commenta il General Manager Giuseppe Cormio - . L’aver messo in bacheca l’Italia e l’Europa è motivo di grande soddisfazione; pensare di completare questo nostro disegno sportivo è un'opportunità da sfruttare al meglio”.
Prima del pranzo la Trentino BetClic lavorerà anche in sala video, per cercare di preparare tatticamente nel migliore dei modi il match.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it