Domani al PalaTrento cinquanta ostrensi a tifare e premiare la Trentino Volley
Gli ostrensi Bari e Birarelli festeggiano
lo scudetto 2008 (foto Trabalza)
Trento, 14 marzo 2009

Domani sera, in occasione del match fra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso, il PalaTrento offrirà la solita stupenda cornice di pubblico. Sugli spalti dell’impianto di via Fersina saranno presenti anche una cinquantina di supporters assolutamente particolari. Una rappresentanza della Città di Ostra, paese di origine dei due giocatori gialloblu Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, salirà infatti a Trento per seguire dal vivo la gara ed incitare i propri concittadini.
Il nutrito gruppo di tifosi marchigiani non si limiterà a sostenere la squadra campione d’Italia ma porterà con sé dalla provincia di Ancona anche diversi riconoscimenti.
Prima della gara infatti il Dott. Enzo Avaltroni, Assessore allo Sport del Comune di Ostra, consegnerà al Sindaco della Città di Trento Alessandro Andreatta, al Presidente della Trentino Volley Diego Mosna, al General Manager Giuseppe Cormio e all’allenatore Radostin Stoytchev alcune targhe ricordo per ringraziarli della splendida accoglienza riservata in questi anni ai concittadini Bari e Birarelli. Gli stessi atleti riceveranno poi delle pergamene dal grande valore simbolico.
Un momento sicuramente significativo che stringe ancora di più i rapporti fra Trento ed Ostra, città sempre più gemellate nel segno della pallavolo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it