PalaTrento, già ripreso il lavoro dei gialloblu
Piscopo, martedì ex di turno al PalaNET
di Padova (foto Trabalza)
Trento, 4 gennaio 2009

I ritmi serrati imposti dal calendario in questo avvio di 2009 non prevedono significativi momenti di riposo per l’Itas Diatec Trentino. Dopo la bella vittoria ottenuta ieri sera contro Verona la squadra è quindi tornata al lavoro al PalaTrento già nel primo pomeriggio di oggi. Il prossimo impegno di campionato, in programma a Padova il giorno dell’Epifania, incombe e per preparare al meglio anche l’altro appuntamento che l’attende nel giro di pochi giorni (domenica 11 a Trento arriverà la Tonno Callipo Vibo Valentia) Radostin Stoytchev ha quindi fatto svolgere alla propria formazione una seduta tecnica domenicale.
Per alcuni elementi del gruppo trentino lavoro differenziato, mentre tutti gli altri hanno svolto un allenamento prevalentemente dedicato a muro, attacco e difesa.
Domani pomeriggio l’Itas Diatec Trentino svolgerà l’ultima seduta prima di partire alla volta di Padova. Il programma della settimana che inizia fra poche ore prevede riposo assoluto solo nella giornata di mercoledì, doppie sedute (mattina e pomeriggio) in quelle di giovedì e venerdì ed una singola pomeridiana in quella di sabato.
Giovedì 8 gennaio l’intera squadra presenzierà inoltre alla Festa Annuale del Fans Club Cuore Giallo Blu, che si terrà in località Borino di Povo a partire dalle ore 20.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it