Gialloblù di corsa verso gli ultimi impegni di campionato: mercoledì in casa con Monza, sabato in trasferta a Piacenza

Foto Trabalza

Trento, 30 marzo 2015

 

Ripresa degli allenamenti stamattina al PalaTrento per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Dopo un giorno di riposo, successivo alla bella affermazione per 3-1 ottenuta sempre fra le mura amiche contro il Kedzierzyn-Kozle che è valsa la qualificazione alla Finale di 2015 CEV Cup, i gialloblù sono tornati a lavorare per preparare il rush finale della regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15.
Fra mercoledì 1 e sabato 4 aprile, la squadra di Stoytchev chiuderà il proprio girone di ritorno cercando di conquistare la miglior posizione possibile nella classifica finale; per garantirsi il primo posto senza guardare ai risultati delle altre due concorrenti Modena e Treia, che varrebbe anche la qualificazione diretta alla prossima Champions League oltre alla testa di serie numero uno nel tabellone dei playoff scudetto, Birarelli e compagni dovranno però riuscire a conquistare cinque dei sei punti disponibili fra il match interno con Monza (recupero del 25° turno giocato domenica) e quello esterno a Piacenza alla vigilia di Pasqua.
In vista del doppio importante appuntamento lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta nella giornata odierna, mentre martedì, giovedì e venerdì (giorno della partenza per l’Emilia) i gialloblù saranno di scena solo nel pomeriggio nella struttura di via Fersina svolgendo sessione di pesi o tecnica. Da domenica, poi, si inizierà a pensare alla Finale di 2015 CEV Cup, motivo per cui l’ENERGY T.I. Diatec Trentino sarà in campo anche nella prima serata di Pasqua per un allenamento della durata di circa due ore e mezza.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa