
(foto Trabalza)
Dopo l’importante successo casalingo per 3-0 sulla Yoga Forlì nel turno inaugurale del 64° campionato, domenica prossima l’Itas Diatec Trentino giocherà al PalaOlimpia di Verona, ospite della Marmi Lanza nel tradizionale derby gialloblu.
La Trentino Volley organizza i pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo l’attesa sfida con gli scaligeri che torna in scena dopo una stagione di assenza.
Compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili (sabato sera in occasione della partita contro Forlì la Società ha raccolto iscrizioni tali da riempire già il primo pullman) è possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 3 ottobre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Domenica i pullman partiranno alla volta di Verona fra le ore 15 e 16; gli orari definitivi, ancora da concordare con le Forze dell’Ordine, verranno resi noti nei prossimi giorni sul sito della Trentino Volley, sia nella sezione “News”, sia nel Forum dei tifosi.
Da lunedì 6 ottobre, sempre presso il Trentino Volley Point, sarà inoltre possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara del terzo turno di campionato, in programma al PalaTrento domenica 12 ottobre contro l’Antonveneta Padova.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it