Trento, 20 dicembre 2011

20122011sokolov
Sokolov contrastato  da Lanza e Brinkman
(foto Trabalza)
E’ ripresa oggi, martedì 20 dicembre, l’attività in palestra della Trentino Volley. Dopo la spettacolare vittoria di domenica sera contro Cuneo nel big match del decimo turno di Serie A1 Sustenium, la formazione Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia è quindi tornata al PalaTrento per sostenere una doppia seduta divisa fra pesi e tecnica al mattino e solo lavoro con palla nel pomeriggio. Unico assente fra i gialloblù il capitano Matey Kaziyski che a causa di un lutto familiare è volato in Bulgaria già nella giornata di lunedì e si unirà al gruppo direttamente a Kedzierzyn-Kozle mercoledì sera.
Quello di oggi è stato infatti l’ultimo giorno di allenamenti prima della partenza per la Polonia che avverrà nella mattinata di domani con un volo di linea Bergamo-Katowice; proprio per questo motivo la comitiva gialloblù arriverà già in serata nei pressi all’aeroporto di Orio al Serio, pernotterà in un hotel nelle immediate vicinanze e poi domattina si imbarcherà per Katowice dove atterrerà attorno alle ore 10 per poi trasferirsi immediatamente a Kedzierzyn-Kozle, distante un centinaio di chilometri.
Il primo contatto con la Azoty Kedzierzyn Kozle, il palazzetto dove giovedì 22 dicembre alle ore 18 (diretta Sportitalia1 e Radio Dolomiti) andrà in scena il match valevole per il quarto turno della Pool C di 2012 CEV Volleyball Champions League contro i padroni di casa dello Zaksa, avverrà nel tardo pomeriggio di domani, quando la Trentino PlanetWin365 sarà protagonista di un allenamento della durata di circa 90 minuti.
In Polonia Stoytchev porterà con sé tutti i quattordici giocatori della rosa e sceglierà solo all’ultimo i due da escludere dalla lista ufficiale da consegnare agli arbitri.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it