Trento, 13 aprile 2012
 |
Tifosi trentini nelle più recente trasferta laziale, il 18 e 19 febbraio al PalaLottomatica di Roma per la Coppa Italia 2012 (foto Trabalza) |
Si è concluso alle ore 12 di oggi, venerdì 13 aprile, il periodo di tempo utile per confermare presso il Trentino Volley Point il proprio posto sul pullman che domenica mattina condurrà i tifosi a Frosinone per seguire dal vivo gara 2 di semifinale playoff scudetto. Una trentina le persone che si sono iscritte; nonostante non sia stato raggiunto il numero minimo di adesioni richiesto, Trentino Volley ha deciso di confermare ugualmente il bus realizzato in stretta collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company in modo da premiare chi ha scelto di partecipare non facendo mancare nemmeno in questa occasione il proprio supporto alla squadra gialloblù. Gli interessati dell’ultima ora potranno comunque presentarsi ad una delle tre fermate di partenza; il pullman prenotato dispone infatti di una cinquantina di posti, venti di questi sono quindi ancora liberi.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 65 euro. Questi gli orari di partenza del pullman in direzione di Frosinone domenica 15 aprile: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 7, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 7.20, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 7.40.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it