PalaTrento, il lavoro della squadra riprende con una doppia seduta giornaliera
Radostin Stoytchev durante un allenamento (foto Trabalza)
Trento, 17 febbraio 2009

E’ ripreso questa mattina al PalaTrento il lavoro della squadra, in vista del doppio importantissimo appuntamento interno di questa settimana. Alle porte infatti ci sono infatti sia il match di CEV Indesit Champions League contro il Portol Palma Mallorca valido per il ritorno degli ottavi di finale (in programma mercoledì sera alle ore 20.30) sia quello di campionato che domenica vedrà arrivare in via Fersina la Bre Banca Lannutti Cuneo (ore 18.30) per la sfida che vale il primo posto della classifica in serie A1 TIM.
Il programma settimanale non prevede pause: la squadra svolgerà due sedute nella giornata odierna, un allenamento di rifinitura pre-gara nella mattinata di domani, una sessione pomeridiana nella giornata di giovedì, una doppia seduta il venerdì e anche un allenamento nel pomeriggio di sabato.
A disposizione di Stoytchev ci sarà l’intera rosa, composta dai consueti quattordici elementi. In vista del match di domani l’allenatore della Trentino Volley deciderà solo questo pomeriggio che tipo di schieramento proporre (probabile l’utilizzo di Riad sin dal primo scambio al posto di un Piscopo ancora non al meglio) e i due elementi da lasciare fuori dalla lista che andrà a referto. Oggi, dopo quella mattutina, la squadra sosterrà una seduta di allenamento al PalaTrento di due ore, dalle 17 alle 19.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it