Doha (Qatar), 9 novembre 2009

09112009a
Leandro Vissotto rientrerà a Trento solo
a fine mese di novembre (foto Trabalza)


Quello conquistato ieri sera all’Aspire Zone Hall di Doha è il terzo trofeo della decennale storia della Trentino Volley e arriva di seguito al successo nel campionato italiano (7 maggio 2008) ealla CEV Indesit Champions League (5 aprile 2009), arricchendo ulteriormente la bacheca della sede di via Trener che può contare anche su uno scudetto Under 18 giovanile (stagione 2005/06).
La comitiva gialloblu lascerà Doha questa mattina attorno alle ore 9.30 per sbarcare a Milano Malpensa, dopo una sosta a Dubai, attorno alle ore 8 di sera. Il rientro a Trento in pullman è quindi previsto indicativamente verso mezzanotte di lunedì 9 novembre. Nel gruppo non ci sarà Vissotto che dal Qatar si dirigerà direttamente in Giappone per prendere parte alla Grand Champions Cup con la maglia del Brasile.
Leandro tornerà a Trento alla fine del mese di novembre e, giocoforza, salterà le prossime due partite di campionato in programma al PalaTrento fra giovedì 12 (Itas Diatec Trentino-Trenkwalder Modena) e domenica 15 (Itas Diatec Trentino-Marmi Lanza Verona).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it