L'esultanza di Simone Giannelli dopo un gran punto della Trentino Volley

Foto Trabalza

Trento, 10 maggio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di Finale Play Off SuperLega UnipolSai 2015, giocata a mezzogiorno al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Parmareggio Modena.


Simone Giannelli (premiato a fine partita con un cesto di prodotti del Salumificio Belli che Trentino Volley ringrazia anche per il gustoso assaggio offerto ai tifosi all'esterno del PalaTrento nel pre-partita):Non mi aspettavo di partire titolare ma durante questi anni ho sempre lavorato in palestra per offrire il mio contributo alla squadra anche in questo modo inatteso. Siamo stati bravi a non mollare mai, specialmente nel primo set quando la situazione si stava facendo difficile. E’ stata una vittoria del collettivo, abbiamo giocato da vera squadra, tutti uniti, ma adesso dobbiamo già pensare a gara 4 di Modena che sicuramente sarà ancora più difficile”.

 

Sebastian Solé: "Il risultato potrebbe trarre in inganno: in realtà è stata una autentica battaglia in cui abbiamo messo davvero tutto per riuscire a portare a casa il risultato. Il ko a Modena mercoledì ci ha dato qualcosa in più, poi giocare al PalaTrento con questo pubblico è fantastico. Gara 4? Impegno difficilissimo ma ce la possiamo fare".

 

Filippo Lanza: "Noi eravamo carichi come lo era il PalaTrento; dopo un inizio così così siamo riusciti a svegliarci in tempo trascinati dal nostro pubblico. In gara 4 la pressione sarà tutta su Modena, noi potremo giocare con la mente libera".


Nemanja Petric (Parmareggio Modena): Trento ha giocato meglio di noi in tutti i fondamentali, in particolar modo in battuta, ed è riuscita a sorprenderci più volte con una prestazione davvero di carattere. Complimenti a loro ma noi non molliamo: siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, io per primo, ma dobbiamo già guardare alla prossima gara che diventa di vitale importanza”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa