Matteo Burgsthaler stasera mvp del match con 4 muri e percentuali vertiginose in primo tempo (86%)
Foto Trabalza
Trento, 22 gennaio 2015
Le interviste raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di 2015 CEV Cup, giocata stasera fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e SCM U Craiova.
Matteo Burgsthaler: "Sono felice per la mia prova, mi piace giocare con continuità perché riesco a prendere un po' più di confidenza col campo e col ritmo di gioco. C'è ancora tanto da lavorare: nel terzo set si è visto che anche contro una squadra come Craiova, che ha un minor tasso tecnico, nel momento in cui si abbassa la concentrazione si può andare in difficoltà. Fortunatamente dalla settimana prossima avremo una sola partita alla settimana e quindi potremo lavorare bene e con calma. Dobbiamo andare a Molfetta e portare a casa l'intera posta in palio in qualsiasi modo per chiudere bene questo tour de force".
Matey Kaziyski: "Le mie trecento partite con la Trentino Volley? Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di arrivare a toccare questa cifra qui a Trento, in un bellissimo ambiente come questo. Spero di poterne fare altrettante! Vorrei arrivare a quota 5.000 punti personali già in questa in questa stagione ma non sarà semplice".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa