Anche quest'anno Caldes ospita in agosto il
La foto di gruppo dell'edizione 2006 del Camp di Caldes
Trento, 16 maggio 2007

Si ripropone anche per l’estate 2007 il Trentino Volley Camp, in programma a fine agosto a Caldes, nella splendida Val di Sole. Come ogni anno la Società di Via Manci organizza infatti questo attesissimo appuntamento per permettere a tutti i partecipanti di cominciare con una settimana di "ritirno" la preparazione agonistica per la prossima stagione.
Il Camp si terrà da domenica 26 agosto a sabato 1 settembre 2007 presso l’Hotel Lastè, albergo a tre stelle gestito dal sig. Franco Guidara, che è adiacente ad un centro sportivo con palestra, due campi all’aperto e un campo di calcetto e che quindi come sempre sarà il “campo base” ideale per tutta l’attività della settimana che prevedrà, fra le tante animazioni, due sedute d’allenamento quotidiane, una gita nell’incantevole natura che attornia Caldes e un pomeriggio a stretto contatto con l’intero staff (allenatori e giocatori) dell’Itas Diatec Trentino di serie A1.
Il Trentino Volley Camp 2007 è riservato a tutti gli atleti Under 12, 14 e 16, seguiti scrupolosamente ogni giorno da allenatori e accompagnatori di provata qualità ed affidabilità del sodalizio trentino. Per permettere a tutti gli organici di queste categorie di essere presenti al completo, la Trentino Volley parteciperà anche in questa edizione alla parziale copertura delle spese. La quota per atleta quindi è fissata per 190 euro e comprende pensione completa, viaggio d’andata e ritorno (tramite ferrovia Trento-Malè), tutte le attività in palestra ed ingresso in piscina.
Tutti gli iscritti al Camp saranno coperti da polizza assicurativa Itas “Responsabilità Civile” per l’intero periodo di partecipazione e riceveranno in omaggio materiale per l’allenamento della Erreà, sponsor tecnico della Trentino Volley. Per motivi organizzativi le iscrizioni al Camp chiuderanno venerdì 1 giugno 2007 o al raggiungimento del numero massimo di 48 iscritti.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni a disposizione c’è sempre il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento, chiedendo di Sarah: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it