Lodz (Polonia), 16 marzo 2011

16032012atlasarena
Atlas Arena, per due giorni il centro del mondo pallavolistico
L’atto conclusivo della CEV Champions League si conferma evento dal grandissimo appeal mediatico e dai numeri su scala internazionale. A confermarlo non ci sono solo le oltre venti tv che trasmetteranno in tutto il mondo le quattro gare dell’Atlas Arena (per il prospetto completo in file pdf basta cliccare qui) ma anche i tantissimi giornalisti che seguiranno l’evento direttamente dalla tribuna stampa dell’impianto di gioco.
Gli operatori dell’informazione che si sono regolarmente accreditati per accedere all’interno della struttura sono infatti circa duecento; più della metà dalla Polonia, che ospita l’evento, ma molto ben rappresentate anche la Russia, la vicina Repubblica Ceca e la Turchia. La stampa italiana sarà rappresentata da alcuni organi d’informazione sportiva nazionale e dai principali esponenti dei media del Trentino Alto Adige.
Per un weekend Lodz sarà quindi davvero il centro pallavolistico del pianeta, considerando che le partite saranno visibili in ogni angolo della terra grazie al servizio di streaming audio e video del sito internet www.laola1.tv. A seguirle dal vivo saranno invece presenti circa 12.500 fans a giornata.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it