Final Four di CICL: -1. Video ed allenamento nella vigilia della squadra
Riad è pronto al rientro (foto Trabalza)
Praga (Repubblica Ceca), 3 aprile 2009

Sarà una vigilia interamente dedicata alla preparazione della semifinale di domani quella che vivrà in questa giornata la Trentino Volley. La squadra è arrivata a Praga nella prima serata di ieri e si è sistemata nell’albergo in prossimità della O2 Arena dove alloggiano tutte le quattro formazioni protagonisti della Final Four.
Il programma di oggi per i gialloblu prevede in mattinata lo studio a video della Lube Banca Marche Macerata e una seduta tecnico-tattica con palla nel tardo pomeriggio. Dalle 17.30 alle 19 circa, infatti Radostin Stoytchev dirigerà il primo allenamento nell’impianto di gioco, cosa che permetterà agli atleti di avere il primo contatto con il campo e di prendere i primi punti di riferimento rispetto ad una struttura davvero molto grande.
Giornata di viaggio invece per i tifosi che hanno riempito i due pullman organizzati dalla Società per il “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”. I supporters si sono ritrovati questa mattina alle 6.30 in via Monte Baldo a Trento; la stessa cosa accadrà stanotte ai sostenitori dei nove bus che hanno scelto il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA”. Per coloro il ritrovo è previsto infatti a mezzanotte e quindici minuti.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it