Tiziano Mazzone al lavoro durante un allenamento tecnico-tattico al PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 3 giugno 2016

 

Una seduta di allenamento mattutina equamente divisa fra pesi e tecnica ha concluso nella giornata di oggi al PalaTrento la seconda settimana di allenamenti estivi riservata ai giocatori Under 23 di Trentino Volley.
A differenza del primo periodo, più improntato sul potenziamento fisico, quello appena concluso ha visto i quattordici giovani  gialloblù approfondire le esercitazioni dedicate ai singoli fondamentali e al gioco sei contro sei con sessioni guidate come sempre dall’Assistant Coach Dario Simoni, ma anche da due allenatori del settore giovanile come Matteo Zingaro e Daniele Nardin.
Gli atleti, che martedì scorso hanno ricevuto la visita in palestra del Presidente Mosna, godranno di un intero weekend libero prima di riprendere gli allenamenti già lunedì 6 giugno per dare il via alla terza settimana di lavoro. Nonostante l’assenza di amichevoli ufficiali, l’attività prosegue nel migliore dei modi anche perché gli stessi giocatori hanno capito in fretta l’importanza e la valenza dell’iniziativa – unica nel suo genere.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa